Rassegna Stampa RadioRaccontata 2 agosto Partorisce e scappa perché positiva l’Italia brucia corsa a ostacoli per Draghi prime pagine a Tonini Forti

Dallo sport la carica per volare in alto? Un lunedì di prime pagine dedicate agli ori di Tokio salto in alto e 100 metri. BRAVISSIMI!

Ecco l’olimpiade tutta italiana che Draghi correndo una staffetta ad ostacoli deve portare a casa; tensione oggi tra i 5 stelle per il voto di fiducia sulla riforma della Giustizia; la scuola “Bianchi fa rimpiangere persino l’Azzolina” da Libero; ” Scuola vaccini a tutti gli over 12 anni”-  Il corriere veneto- e ieri come oggi nessun intervento strutturale e di adeguamento locali e trasporti a garanzia della buona scuola! Un altro diritto che se ne và con la  scusa – causa COVID?;  Discoteche no ma i giovani non ci stanno rave party e feste, il proibire aumenta la voglia di libertà negata; e mentre il Governo cerca soluzioni tipo Green Pass ( il 06 agosto è alle porte) Big Pharma aumenta i costi dei vaccini; ma davvero credete sia sempre colpa dei cittadini, del vicino di casa?  

Fiamme e Terrore a Pescara brucia la Pineta Dannunziana 

W L’ITALIA

Ascolta “Rassegna Stampa RadioRaccontata 30 luglio Vittoria sulla giustizia Sardegna e Sicila in rosso quarta ondata prime pagine a Toni(ni) Forti” su Spreaker.

Leave a Reply