CaleidoscopioFest 2021 VIII EDIZIONE a Lodi con Anna Garbelli Pres.te di Curiosamente

Il tempo Lento manifestazione  che apertasi il 01 ottobre si svolgerà con incontri e laboratori fino al 12 ottobre. Abbiamo incontrato Anna Garbelli Presidente dell’Associazione Curiosamente che si occupa della organizzazione complessiva del Festival da ben VIII edizioni.

Sembra difficile parlare di “relazione” oggi che la parola è stata spazzata non solo dalla pandemia e dalla paura, ma  anche dalla velocità del risultato che ricerchiamo, dalle reazioni e azioni che poniamo in essere senza più la capacità di attendere il ragionevole tempo dell’altro, ancor di più stride se la applichiamo ai rapporti interpersonale, anche quando l’altro è l’altro ROBOTICO!  Tema attualissimo oggi che viene affrontato in modo curioso in questa manifestazione nel laboratorio che si terrà venerdì 08 ottobre ore  14.30/17.30  venite a curiosare e prenotatevi e scoprirete tutte le bellissime iniziative  cliccate per le info.

Un mondo mordi e fuggi il nostro, una modalità con cui spesso “incrociamo” le persone senza mai soffermarci a conoscerle. Relazionarsi, conoscersi, INCONTRARSI, sono verbi che richiedono l’avverbio lentamente per costruire uno scambio su un piano più reale, tangibile,  reciproco e di crescita.  Lenti si, pigri basta!    Per  conoscere CaleidoscopioFest 2021 non vi resta che cliccare qui  o sul sito di curiosamente.net

Leave a Reply