Intervista con la scrittrice Gaia Valeria Patierno che devolve i proventi del suo Thriller Solo5 a favore de IRaccontidelleDonne progetto sociale di cultura e sapere femminile

Grazie da #RadioRaccontiamoci a GaiaValeriaPatierno che come noi sostiene la conoscenza del mondo femminile attraverso il racconto come strumento di prevenzione contro la violenza.

Solo cinque un romanzo thriller una donna che suo malgrado rivoluzionerà la sua vita per salvare quella di 5 bambini vittime di violenza in famiglia Il romanzo thriller. il ricavato delle vendite entro il 30 aprile sarà interamente devoluto dall’ autrice a RadioRaccontiamoci per il progetto sociale Iraccontidelledonne per la #edizionediunaaudioantologia podcast che raccoglierà i 63 #racconti di donne sia veri che immaginati che abbiamo ma non solo! #Chebellosarebberiicevernealtri da voi donne! Riusciamo ad arrivare a 100?!! GaiaValeriaPatierno vi dirà come. Scrivetele un whp al 3713343761 con nome e cognome e indicazione del n. di copie che vorrete acquistare. Per Solo Cinque solo 10€ senza spese di spedizione. La diffusione dell’ audioantologia dei racconti delle donne sarà così possibile e sarà gratuita on line come regalo alla #festadellamamma a tutti coloro che l ‘avranno sostenuto.

Ascolta “RadioRaccontiamoci Speciale Solo5 IlSalotto con G.V.Patierno” su Spreaker.

Leave a Reply